Amministrative San Prospero
Perde l’orientamento mentre passeggia in alta montagna, salvato dal Soccorso Alpino
Nel serata di sabato 7 giugno, un ragazzo che stava camminando nel sentiero escursionistico dell’alto appennino nei pressi del rifugio Taburri, nel comune di Fanano, nel modenese, si è reso conto di aver perso il sentiero e l’orientamento ed ha chiesto aiuto al 112 che ha attivato i vigili del fuoco i quali, dopo aver recuperato la sua posizione, in collaborazione con il Soccorso Alpino stazione Monte Cimone, sono andati a recuperarlo con la squadra del Distaccamento volontario di Fanano quando già il sole era tramontato e si era fatto buio.
Il ragazzo in buone condizioni è stato accompagnato alla sua auto ed ha ripreso la strada di casa verso mezzanotte.



































