Amministrative San Prospero
San Prospero, ecco la nuova Giunta: con il sindaco Borghi, il vicesindaco M. Borghi e gli assessori Garzetta, Meletti e Lazzarini
SAN PROSPERO – Decisa la Giunta che accompagnerà nei prossimi anni il sindaco di San Prospero, Sauro Borghi, nel governo del paese. Insieme al primo cittadini, rieletto per la terza volta per questa carica e terrà per sè le deleghe a Sicurezza, Edilizia privata, Opere pubbliche, Ambiente, Patrimonio, Personale e Rapporti istituzionali, ci saranno, come riporta la “Gazzetta di Modena” il vicesindaco Matteo Borghi, con deleghe a Sport, Associazionismo, Volontariato e Frazioni, e le assessore Glenda Garzetta, con deleghe a Welfare e Salute di comunità, Chiara Meletti, con deleghe al Bilancio, alla Comunicazione partecipativa e alla Tutela del benessere animale, e Maria Lucia Lazzarini, con deleghe a Istruzione, Cultura e Pari opportunità. Per Matteo Borghi e Glenda Garzetta si tratta di una riconferma, mentre Chiara Meletti e Maria Lucia Lazzarini sono due new entry in Giunta. La Giunta sarà nominata ufficialmente martedì nel corso della prima seduta del nuovo Consiglio comunale.
LEGGI ANCHE:






































