CARPI – Attimi di paura in un supermercato di Carpi nella mattina di oggi, mercoledì 4 giugno, ma grazie alla catena dei soccorsi, a partire dal personale dello stesso supermercato fino all’intervento di Vigili del Fuoco, Polizia Locale e ambulanza, tutto si è risolto senza gravi conseguenze. Solo una dipendente è stata portata in ospedale per accertamenti.

La squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta da Modena per una fuga gas in un impianto celle frigo nel supermercato, già prontamente evacuato e chiuso dalla responsabile in servizio che ha avvisato i tecnici dell’assistenza frigo. La perdita di anidride carbonica, gas inerte, era all’interno della macchina di distribuzione del gas refrigerante.

Sul posto sono state fatte convergere anche la Polizia Locale e un’ambulanza (AVPA pubblica assistenza), che ha prestato le prime cure a due persone per giramenti di testa. È stato messo in sicurezza l’impianto, sono state rassicurate le persone presenti nel parcheggio e poi, una volta messo in sicurezza l’ambiente, è stata riaperta l’attività.

LEGGI ANCHE: