Amministrative San Prospero
Tre nuovi agenti definitivamente in servizio presso la Polizia Locale di Mirandola
MIRANDOLA – Gli agenti David De Paolis, Ilaria Vincenzi e Andrea Cuccu hanno terminato il 30 maggio il corso di prima nomina erogato della scuola interregionale di Polizia Locale, superando tutti e tre l’esame finale ed entrando quindi definitivamente in servizio presso la Polizia Locale di Mirandola. L’Amministrazione Comunale si congratula per il brillante risultato conseguito e augura “buon lavoro” ai tre nuovi agenti.
LEGGI ANCHE:






































