NAPOLI – Con la vittoria allo stadio Maradona per 2 a 0 contro il Cagliari ieri sera, il Napoli si laurea campione d’Italia per la quarta volta nella sua storia.

La vittoria a conclusione di una stagione caratterizzata da un appassionante e sfibrante testa a testa con l’Inter. 

Una gioia incontenibile nella citta partenopea, dove i tifosi per tutta la notte hanno festeggiato con fuochi d’artificio, botti, fumogeni e bandiere sventolate.

Festa a Napoli e in tutta Italia.

Anche nel Modenese non sono mancati clacson, caroselli, fuochi d’artificio.

Una festa destinata a durare a lungo, con il suo culmine fissato per lunedì 26 maggio, quando alle 15 il bus scoperto con la squadra dello scudetto sfilerà per il lungomare della città salutando i tifosi azzurri.

 

Leggi anche: Napoli, festa scudetto: lunedì sfilata con bus scoperto per salutare i tifosi