NONANTOLA – BOMPORTO – BASTIGLIA – Grande festa per l’inaugurazione del nuovo automezzo Auser del Sorbara, punto di riferimento per i comuni di Bomporto, Nonantola e Bastiglia.

Il nuovo pulmino attrezzato per il trasporto disabili, è frutto della generosità e dell’impegno delle imprese del territorio che hanno creduto nel valore dell’inclusione.
 
 
Grazie alle donazioni ricevute, Auser può ora contare su un mezzo moderno, sicuro e completamente accessibile, dotato di pedana elettrica e con 5 posti dedicati alle carrozzine.
 
“Un grazie di cuore a tutte le realtà che hanno contribuito a rendere possibile questo importante progetto, che ci permetterà di offrire un servizio ancora più efficiente e dignitoso a chi ne ha più bisogno. Insieme, ogni traguardo è possibile”, ha scritto in un post sui social Auser Sorbara.