Amministrative San Prospero
Schianto in Traversa San Giorgio a Carpi, ancora grave il motocilista
CARPI – È ancora ricoverato in rianimazione all’ospedale Maggiore di Bologna il motociclista 37enne che giovedì pomeriggio è rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto in Traversa San Giorgio.
Il centauro si è scontrato con un’auto condotta da un uomo di 85 anni.
Nell’impatto, il motociclista è stato sbalzato a terra.
Sul posto oltre a due ambulanze del 118 anche l’elisoccorso che aveva trasportato il centauro al Maggiore di Bologna dove si trova ancora ricoverato in prognosi riservata.
Illeso, invece, l’automobilista.
Leggi anche: Carpi, riapre al traffico traversa San Giorgio






































