CARPI – Nel pomeriggio di ieri, giovedì 15 maggio, è avvenuto un’incidente stradale all’incrocio tra traversa San Giorgio e via Bollitora, a Carpi. Un’auto e una moto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Ad avere la peggio è stato il centauro 37enne alla guida della moto, che è stato sbalzato sull’asfalto: sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e l’uomo è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna con l’elisoccorso in codice di massima gravità. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale dell’Unione Terre d’Argine per i rilievi e per la gestione della viabilità.

LEGGI ANCHE: