FINALE EMILIA – Uno studente di una classe prima del liceo “Morandi” di Finale Emilia sarebbe caduto da una finestra del secondo piano dell’edificio scolastico nella mattinata di oggi, martedì 13 maggio. Non è ancora chiaro quanto successo – si pensa a un gesto volontario ma non se ne ha la certezza assoluta –  e si sta ricostruendo la dinamica che ha portato alla caduta.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 che hanno portato via il ragazzo con l’elisoccorso. E’ accaduto nel corso della prima ora di lezione, intorno alle 8.30. Il giovane è ora – è pomeriggio quando aggiorniamo questo articolo –  in ospedale, e i medici stanno facendo di tutto per salvargli la vita.

LEGGI ANCHE: