SAN POSSIDONIO – Il Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze di San Possidonio invita a partecipare ad un pomeriggio dedicato all’ambiente e alla cura del paese. Mercoledì 14 maggio, alle ore 16.00, con ritrovo al Polo Scolastico, è, infatti, in programma l’iniziativa “Puliamo San Possidonio”. L’evento fa parte del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2025 e si inserisce all’interno del calendario ufficiale.

LEGGI ANCHE: