MIRANDOLA – Lunedì 19 maggio è in programma un incontro pubblico organizzato per fare il punto sullo stato di avanzamento dei lavori del tratto della Ciclovia del Sole tra Mirandola e Concordia.  Un momento di aggiornamento e confronto, aperto a tutta la cittadinanza, alla presenza di tecnici e rappresentanti delle Istituzioni, che si svolgerà presso la Sala consiliare del Comune di Mirandola, in via Giolitti, alle ore 18.
 
 
LEGGI ANCHE: