Il prossimo 10 e 11 maggio a cura dell’associazione Vittime della strada, in piazza Costituente ci sarà un grande evento a tema sicurezza stradale che vedrà un coinvolgimento delle forze dell’ordine, associazioni e Ausl. Il titolo è “Obiettivo zero”

Sono previste esposizioni di attrezzature, strumenti e mezzi in dotazione alle polizia, simulazione di crash statico e dinamico, prove pratiche, simulatori di guida, frenata su bagnato, dimostrazioni unità cinofile.