Amministrative San Prospero
Camposanto, termineranno il 13 maggio i lavori alla scala del binario 2 della stazione
CAMPOSANTO – Nelle settimane scorse RFI ha avviato un importante cantiere di manutenzione straordinaria alla stazione ferroviaria di Camposanto, che restituirà alla Stazione una maggiore efficienza e una nuova rinnovata immagine. In merito al cronoprogramma dell’intervento, terminati i lavori alla scala del binario 1, i lavori alla scala del binario 2 si concluderanno il 13 maggio.
RFI informa altresì che, nonostante siano inibite le scale per il passaggio degli utenti, è stata predisposta una presenza della vigilanza che consente, in corso d’opera, l’apertura delle stesse (preventivamente rese agibili dall’impresa) in caso di malfunzionamento degli ascensori e comunque di qualsiasi evento che necessita l’apertura delle vie di fuga. L’ente si scusa per il disagio.
LEGGI ANCHE:






































