Amministrative San Prospero
Camposanto, bloccate dai lavori le uscite di emergenza della stazione dei treni
CAMPOSANTO – Da una settimana, a causa dei lavori in stazione dei treni a Camposanto, sono state bloccate entrambe le scale che non solo permettono di accedere ai binari, ma servono anche come uscite di emergenza.
A segnalarlo è una cittadina che, recatasi in stazione, si è trovata davanti ad una rete metallica incatenata al muro che impedisce di accedere ad entrambe le scale presenti in stazione.
“La stazione è trafficata da pendolari e studenti e visto che le rampe delle scale sono bloccate dai lavori, come dovremmo comportarci se l’ascensore dovesse rompersi o se, in caso di emergenza per incendio o terremoto, si dovesse evacuare l’area? – Chiede la cittadina -. Ora speriamo che RFI risponda al reclamo, ma con 30 giorni disponibili spero si risolva prima la situazione. Ho inoltrato una segnalazione anche al Comune sperando possano fare pressione”.
Leggi anche: Palma Costi (Pd): “Urgente ripristinare gli ascensori nella stazione ferroviaria di Camposanto”






































