BOLOGNA – Si sarebbe sentito male in casa, in un appartamento di via Buozzi a Bologna, ed è stato portato in ospedale con i sintomi di un pesante abuso di alcolici.

Talmente grave che nel giro di poche ore è morto, al pronto soccorso del Maggiore, per un arresto cardiocircolatorio.

E’ morto così un 19enne di origine tunisina, residente in città.

Il giovane era stato soccorso intorno alle 22 nella sua abitazione.

Le indagini dei Carabinieri sono in corso. 

Leggi anche: Nuovo codice della strada, vendite di alcolici in calo dal 10 al 20% in bar e ristoranti modenesi