Amministrative San Prospero
Proseguono gli sfalci dell’erba su tutto il territorio di Cavezzo
CAVEZZO – Sono in corso in questi giorni gli interventi di sfalcio dell’erba su tutto il territorio di Cavezzo. In maniera continuativa, sia l’azienda incaricata del servizio che il personale comunale stanno operando in tutte le aree del paese per garantire decoro e pulizia degli spazi pubblici.
In diverse zone si è già arrivati al terzo giro di sfalcio, un segno dell’attenzione che si sta dedicando al territorio, nonostante le difficoltà causate dalle condizioni meteo. Le abbondanti piogge delle ultime settimane hanno infatti favorito la crescita dell’erba e, allo stesso tempo, reso più complicati e saltuari gli interventi. Ogni giornata utile di bel tempo viene però sfruttata al massimo, con un lavoro incessante da parte degli operatori, per cercare di restare al passo con le esigenze stagionali.
Un’attenzione particolare è stata dedicata anche alle aree che ospitano monumenti e luoghi simbolici legati alle celebrazioni del 25 aprile, affinché si presentino al meglio per le imminenti ricorrenze.
“Un sincero ringraziamento va al personale del Comune – scrive in una nota l’Amministrazione comunale – che sta dimostrando grande impegno e senso di responsabilità. La cura con cui viene svolto questo lavoro quotidiano è frutto di uno spirito di servizio che non era affatto scontato, ma che è sempre più evidente”.












































