SAN CESARIO SUL PANARO – Una coppia di anziani, residente a San Cesario sul Panaro, è stata vittima nei giorni scorsi di una truffa. Alla porta si sono, infatti, presentati due uomini che si sono spacciati per tecnici dell’acqua, dicendo di dover intervenire all’interno dell’abitazione in seguito ad una problematica riscontrata.

Stando a quanto riporta la “Gazzetta di Modena”, i due anziani, ingannati dall’abbigliamento dei due uomini e da presunti tesserini mostrati, avrebbero fatto entrare i “finti tecnici” e li avrebbero condotti in bagno, dove veniva segnalata la problematica. Una volta sul posto, però, i due uomini, protettisi con una mascherina con la scusa dei lavori da effettuare, avrebbero spruzzato una sostanza da una bomboletta che avevano con loro narcotizzando i due anziani e approfittandone per derubarli, portando via dalla loro abitazione contanti, oggetti preziosi e carte di credito per poi fuggire. Una volta ripresasi, la coppia ha poi chiamato i soccorsi: per la donna, a causa delle inalazioni, è stato necessario il ricovero in ospedale.

truffa nonantola

LEGGI ANCHE: