CONCORDIA – Il Comune di Concordia comunica che il servizio di distribuzione dell’acqua attraverso la ‘casetta dell’acqua’ presso l’ex Parco Fiera è stato interrotto dalla ditta Celli, senza alcun preavviso né nei confronti di Aimag, titolare del servizio, né dell’amministrazione.



Aimag ha già individuato Adriatica Acque come nuovo gestore del servizio, ma saranno necessarie alcune settimane per renderlo nuovamente operativo.





Siamo consapevoli di quanto questo servizio sia apprezzato dai cittadini, sia per il rifornimento di acqua pubblica sia per evitare il consumo e lo smaltimento di bottiglie di plastica -spiega il Comune di Concordia -. Vi terremo aggiornati sul ripristino del servizio e sull’utilizzo del credito presente sulle chiavette”.

Leggi anche: A Concordia, Carpi e altre cinque città c’è “Ben altro sono Io”, Festival delle abilità differenti – PROGRAMMA