MODENA – Nella giornata di domani, giovedì 10 aprile 2025, verrà celebrato il 173° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato. Alle ore 9.00 verranno resi gli onori ai Caduti della Polizia di Stato, con la deposizione di una corona d’alloro alla lapide dedicata alla loro memoria, ubicata all’ingresso centrale della Questura di Modena. Le celebrazioni proseguiranno, alle ore 10.30, presso il Palazzo dei Musei in largo Porta Sant’Agostino a Modena.

LEGGI ANCHE: