MIRANDOLA – Un altro furto notturno al consultorio familiare presso il centro servizio dell’Ausl di via Smerieri a Mirandola.

Come riporta il quotidiano “Il Resto del Carlino”, i ladri sono entrati nella sede dopo aver forzato una porta d’emergenza laterale, adiacente la farmacia comunale.

L’incursione, avvenuta alle 4 di notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 aprile, è stata scoperta perché è scattato l’allarme.

Dopo aver scassinato al porta dell’ambulatorio con i cassetti della scrivania, hanno forzato le macchine distributrici rubando soldi e merendine.

Poi, i malviventi si sono spostati nella saletta ristoro dove hanno rubato merendine e oggetti personali dei dipendenti in servizio.

Finita la scorribanda, i ladri sono scappati da una finestra al piano terra.

Lo scorso dicembre, il consultorio finì nella mira di malviventi che rubarono diversi computer presenti negli uffici. 

Leggi anche: Ladri all’ospedale di Mirandola, rubati computer dagli uffici