Attraverso una nota stampa, Nunzio Borelli, medico di famiglia di Medolla, esprime un ringraziamento all’Ordine provinciale dei medici chirurghi e odontoiatri di Modena per aver organizzato la Scuola di etica, bioetica e deontologia medica:

“Esprimo un sentito ringraziamento  all’Ordine provinciale dei medici chirurghi e odontoiatri di Modena per aver organizzato, anche quest’anno, la Scuola di etica, bioetica e deontologia medica. Si spazia da etica, bioetica e deontologia medica versus informazione (una condivisione possibile?) al tema della disabilità (è una malattia?) Si parlerà anche di solidarietà senza frontiere, verrà trattato il tema diritto, (Diritti ed etica medica: un percorso condiviso). La Scuola si concluderà parlando di sport tra valori e rischi: Etica Medica ed etica dello Sport. Sono argomenti di grandi interesse e di forte impatto quotidiano. Tutte le lezioni sono accreditate con i crediti ECM. Grazie all’Ordine di Modena”.

medici soliera

LEGGI ANCHE: