Amministrative San Prospero
San Felice, secondo incontro per la formazione della Consulta dei giovani
SAN FELICE SUL PANARO – Si è svolta nella serata di lunedì 31 marzo, in municipio a San Felice, il secondo incontro propedeutico alla formazione della Consulta dei giovani, organizzato dall’Assessorato alle politiche giovanili. Alla riunione era presente un corposo gruppo di giovani sanfeliciani di svariate età, che si sono confrontati portando idee e voglia di mettersi in gioco per il futuro del paese.
“Un altro passo avanti verso la creazione della Consulta è stato compiuto. E’ stata un’altra serata importante che costituisce il presupposto fondamentale per avvicinare le istituzioni ai giovani cosi da garantire loro le attenzioni che meritano. Ne è scaturito un confronto sincero, preziosissimo per orientare le future scelte” ha dichiarato l’assessore alle Politiche giovanili a San Felice, Paolo Pianesani.





































