MODENA – Ancora spray al peperoncino all’istituto Barozzi di Modena.

L’allarme è scattato intorno alle ore 10 di sabato 29 marzo al primo piano della scuola, quando qualcuno ha iniziato ad accusare malessere.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri per gli accertamenti e due ambulanze del 118.

Da una prima ricostruzione pare che lo spray urticante sia stato spruzzato da una classe verso il corridoio.

Lievemente intossicati alcuni studenti presenti in aula.

 

I precedenti episodi

Il primo caso risale a lunedì 17 marzo, all’ingresso della scuola.

Il secondo era accaduto lunedì 24 marzo, quando lo spray venne spruzzato in una classe, ma fu evacuata tutta la scuola.

Giovedì 27 marzo un nuovo caso.

 

 

 

 

 

Leggi anche: Spruzzano spray urticante a scuola, evacuato il Barozzi a Modena: in due al pronto soccorso