BOMPORTO – Sul gruppo “Sei di Bomporto se…” è apparso un post che denuncia un danneggiamento a fini di furto avvenuto nel polo industriale di Bomporto. L’amarezza e l’esasperazione sono palpabili attraverso le parole di un privato cittadino che racconta il fatto:

È soddisfazione constatare che nel polo industriale di Bomporto ci siano attività che con enormi sacrifici provano a sopravvivere, dando lavoro a diverse persone e provando a dare un servizio alla cittadinanza.
Fino a quando potremo sopportare che gente onesta che lavora sia tartassata, controllata, spremuta e i balordi invece accolti, protetti, assistiti e mantenuti?
Quando daremo la possibilità alle Forze dell’Ordine di poter fare “Ordine” anziché limitare il loro operato?
Vengono indisturbati nelle nostre aziende, nelle nostre case, e nelle nostre macchine.
Siamo stanchi.