Elezioni Europee
Auto fuori strada sulla provinciale a San Felice
Auto fuori strada sulla provinciale a San Felice. Giovedi sera attorno alle 20.30 i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per tirare fuori dalle lamiere il conducente di un’auto che, dopo aver perso il controllo del mezzo, è finito in un campo adiacente la sp 468r.
Tutte da ricostruire le cause dell’incidente, una volta tirato fuori dall’auto è stato portato in ambulanza dal 118 fino in ospedale. Sul posto anche i Carabinieri























