Elezioni Europee
San Prospero, 20enne trovato al parco con la droga
Il servizio antidroga espletato dai carabinieri della stazione di San Prospero attorno a mezzogiorno di giovedì scorso, in un parco pubblico del paese, ha permesso di identificare e denunciare alla procura della Repubblica un ventenne del luogo trovato in possesso di 6 g di hashish e 5 g di marijuana.
Per lui l’accusa è quella di detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti.




















