Aggressione ad un infermiere al Pronto Soccorso del Policlinico, Fp Cgil: “Difendiamo i lavoratori della sanità pubblica”
“L’episodio si inserisce in un quadro drammatico, dove le aggressioni al personale sanitario sono quotidiane” afferma il sindacato in una nota





