Amministrative Camposanto
Auto fuori strada, estratto dai Vigili del Fuoco il conducente ferito
MODENA – Nella serata di ieri, mercoledì 19 novembre, poco dopo le 21.30, i Vigili del Fuoco di Modena sono intervenuti in strada Albareto, a Modena, per un incidente stradale.
La squadra dei pompieri, intervenuta con un’autopompa serbatoio, ha estratto dall’auto il conducente, rimasto incastrato all’interno del veicolo uscito di strada, per consegnarlo al personale del 118 presente sul posto. E’ intervenuta anche la Polizia Locale per gli adempimenti di competenza.
LEGGI ANCHE:






































