Auto fuori strada, estratto dai Vigili del Fuoco il conducente ferito
MODENA - Nella serata di ieri, mercoledì 19 novembre, poco dopo le 21.30, i Vigili del Fuoco di Modena sono intervenuti in strada Albareto, a Modena, per un incidente stradale.
La squadra dei pompieri, intervenuta con un'autopompa serbatoio, ha estratto dall'auto il conducente, rimasto incastrato all'interno del veicolo uscito di strada, per consegnarlo al personale del 118 presente sul posto. E' intervenuta anche la Polizia Locale per gli adempimenti di competenza.
LEGGI ANCHE:
- Ragazzina di 15 anni tentò il suicidio, arrestato il padre per maltrattamenti
- A tre settimane dalla morte, esce “Calde le pere!”, il romanzo postumo di Francesco Guccini
- Alluvione in Romagna del 2023, la procura chiede di archiviare perché "non è possibile accertare responsabilità"
- Sferra tre coltellate alla moglie e minaccia di tagliarle la gola, arrestato a Novi di Modena
- Dal 19 al 20 settembre a Modena, Carpi, Sassuolo torna il 'Festivalfilosofia' dedicato al tema del caos
- Controlli della Polizia di Stato a Modena: sventato furto sull'A1 e denunciato un uomo che nascondeva una mannaia di 28 centimetri
- Sicurezza, Patto per il Nord: "Modena non può avere paura, servono più uomini e controlli"
















































































