CARPI – Il 23 novembre, il 14 dicembre, il 1° marzo e il 29 marzo, con finalissima il 12 aprile 2026, torna al Zazza Bar di Migliarina uno degli appuntamenti più attesi della stagione dartistica modenese (e non solo): la Freccetta d’Oro, giunta con grande entusiasmo alla sua terza edizione. Un torneo che, nelle precedenti edizioni, ha saputo coniugare competizione e convivialità, attirando decine e decine di atleti e appassionati da tutta la provincia di Modena e oltre. Anche per quest’anno sono già arrivate conferme da nomi di spicco del panorama nazionale, a testimonianza dell’importanza dell’evento e dell’atmosfera unica che si respira al Zazza Bar.

Il titolare del locale, Davide Gherli, dichiara: “Con entusiasmo diamo il via alla terza edizione della Freccetta d’Oro. Come negli anni passati, in palio ci sarà una vera freccetta in oro, simbolo di questo torneo che per noi è diventato una tradizione. Voglio ringraziare di cuore tutti gli atleti che parteciperanno, chi verrà a fare il tifo o anche solo per curiosare questo fantastico sport, e naturalmente la ASD Nuova Modena Darts per il prezioso supporto nell’organizzazione dei tabelloni e nella gestione dell’intero torneo”.

A lui fa eco Mattia Calzolari, presidente della ASD Nuova Modena Darts: “Siamo felici che Davide abbia deciso di riproporre anche quest’anno la Freccetta d’Oro. La nostra Associazione sarà sempre al fianco di chi, con passione, contribuisce a far crescere il movimento delle freccette sul territorio. Invitiamo tutti a partecipare e a venire a vedere le gare: saranno partite combattute, emozionanti e – come sempre – ricche di sportività e divertimento, fino all’ultima chiusura!”

L’evento è aperto a tutti: atleti, appassionati e curiosi. Durante le giornate di gara sarà possibile provare a lanciare e avvicinarsi al mondo delle freccette grazie agli atleti e ai volontari della ASD Nuova Modena Darts, sempre disponibili ad accogliere chi vuole mettersi in gioco.

LEGGI ANCHE: