BASTIGLIA – Sabato scorso, a Bastiglia, si è svolta una nuova uscita di plogging, promossa insieme al Ceas Associato Nonantola. I partecipanti si sono ritrovati in piazza Repubblica alle 10 per camminare insieme e raccogliere i rifiuti abbandonati lungo le vie del paese.

L’iniziativa ha visto una buona partecipazione e ha permesso di raccogliere diversi materiali e di lasciare Bastiglia più bella e pulita.
 
 
La mattinata si è conclusa con un momento conviviale, grazie a un vassoio di paste portato da uno dei partecipanti.
 
Di seguito, le immagini che raccontano il plogging di sabato: dalla partenza alla raccolta, fino al rientro e alla condivisione finale
 
 
 
LEGGI ANCHE: