MIRANDOLA – In via Piave, a Mirandola, si sta procedendo alla rimozione di altri alberi, dopo quelli rimossi nella stessa via e in via Gramsci lo scorso anno nell’ambito dei lavori per la realizzazione del nuovo tratto di Ciclovia del Sole.

In questo caso, la rimozione di due alberature sarebbe dovuta in un caso ad un incidente (un camioncino avrebbe urtato contro uno di questi due alberi, che si sarebbe spaccato) e in un altro alla cattive condizioni in cui si trovava la pianta, malata. Inoltre, probabilmente, anche un terzo albero sarà tagliato.

LEGGI ANCHE: