Mirandola, oltre 100 firme contro i lavori per la Ciclovia del Sole in via Piave
MIRANDOLA - Ha raccolto oltre 100 firme, 117 per la precisione, la petizione lanciata dai residenti in via Piave, a Mirandola, contro il lavori attualmente in corso per la realizzazione di un nuovo tratto di Ciclovia del Sole, che hanno comportato, tra le altre cose, il taglio di numerosi alberi, la cementificazione di alcune aiuole e la chiusura delle fogne. In particolare, come si legge sulla "Gazzetta di Modena", i residenti lamentano il fatto di non essere stati coinvolti prima dell'avvio del cantiere, partito a metà gennaio. Da parte sua, il Comune spiega che i lavori sono di competenza della Provincia di Modena e di non avere, quindi, alcuna possibilità di intervento, pur avendo promesso ai cittadini, incontrati a inizio febbraio, di provare a spendersi per sospendere momentaneamente il cantiere e valutare come proseguire.
LEGGI ANCHE:
- Bomporto, una retrospettiva celebra gli 80 anni di Ivano Biasetti
- Sposi devolvono i regali di nozze al Servizio di Assistenza Domiciliare di Carpi, nuove strumentazioni per la cura a domicilio
- Carpi, afferra per il collo e colpisce con un pugno un 17enne: denunciato 16enne
- Vantive di Medolla, la sindaca di Mirandola: "Accordo con Rockwell Medical non chiarisce quale sarà la prospettiva industriale del sito"
- Tra la via Emilia e il Rock - Le risposte di Bob Dylan sono ancora nel vento - di Pietro d'Ottavio
- Scontro frontale sulla Panaria Bassa a Gorghetto, i Vigili del Fuoco liberano automobilista incastrato tra le lamiere
- Criticità Pronto soccorso di Mirandola, mozione del Pd approvata all'unanimità dal Consiglio comunale





























































