Amministrative Cavezzo
Per i medici di Camposanto una targa di ringraziamento dal Comune
Per i medici di Camposanto una targa di ringraziamento dal Comune. Spiega la sindaca Monja Zaniboni: “Per ringraziare di cuore per il lavoro svolto in piena fase emergenziale, mettendo a rischio la propria salute”
Stamattina abbiamo incontrato i medici di base per continuare il proficuo confronto sulle tematiche sanitarie del nostro territorio e ricevere aggiornamenti sulla riorganizzazione dei loro studi medici a seguito del prolungarsi dell’emergenza sanitaria ancora in corso.Inoltre abbiamo colto l’occasione, dando loro un piccolo riconoscimento, per ringraziare di cuore per il lavoro svolto in piena fase emergenziale, mettendo a rischio la propria salute.Ringraziamo loro anche per la collaborazione con l’Amministrazione, che ha contribuito ad informare adeguatamente i cittadini in una fase altamente difficile per tutti.
























