Amministrative Cavezzo
Tennis Club San Felice, il presidente Stefano Bondioli lascia l’incarico
SAN FELICE SUL PANARO – Stefano Bondioli, presidente del Tennis Club San Felice, lascia l’incarico che ricopriva da più di dieci anni. Ad annunciare la decisione, motivata con impegni professionali che non gli avrebbero più permesso di dare la stessa attenzione al Tennis Club, è stato lo stesso Bondioli, con una lettera rivolta a soci e membri del Consiglio direttivo del Club.
Nella lettera, Bondioli ringrazia “tutti coloro che mi hanno accompagnato e supportato in questo decennio: i vari consiglieri che si sono succeduti, i maestri, i soci, gli sponsor e la pubblica amministrazione. Rimarrò comunque all’interno del Consiglio direttivo e, in qualità di consigliere, metterò a disposizione, per quanto mi sarà possibile, tutta l’esperienza maturata in questi anni”.






































