Amministrative San Felice sul Panaro
Bastiglia, il museo si tinge di rosa nel mese della prevenzione
BASTIGLIA – Anche il museo di Bastiglia si tinge di rosa nel mese della prevenzione dei tumori al seno. Ecco le immagini del palazzo illuminato di rosa.
E’ cominciata il primo ottobre la campagna Nastro Rosa Airc 2020 che per tutto il mese promuove la prevenzione e la ricerca sul tumore al seno. A dare il via sarà l’illuminazione in rosa di centinaia di palazzi comunali e monumenti in tutta Italia, grazie alla collaborazione tra Fondazione Airc e Anci, Associazione Nazionale Comuni Italiani.























