Bastiglia, il museo si tinge di rosa nel mese della prevenzione
BASTIGLIA - Anche il museo di Bastiglia si tinge di rosa nel mese della prevenzione dei tumori al seno. Ecco le immagini del palazzo illuminato di rosa.
E' cominciata il primo ottobre la campagna Nastro Rosa Airc 2020 che per tutto il mese promuove la prevenzione e la ricerca sul tumore al seno. A dare il via sarà l’illuminazione in rosa di centinaia di palazzi comunali e monumenti in tutta Italia, grazie alla collaborazione tra Fondazione Airc e Anci, Associazione Nazionale Comuni Italiani.
- Villa Giardino, il Circolo Fotografico di Cavezzo annuncia le proiezioni estive 2026
- “Estate al Centro 2026”, a Limidi tornano sei serate tra musica, spettacoli e gastronomia
- Il caffè delle opportunità: il lato bello della carriera | di Francesca Monari
- Dodicenne si sente male in piscina a Castelfranco, salvata da un bagnino di Bomporto
- Real Car Cup, a San Felice due giorni di calcio a 7 allo stadio Bergamini
- Dal 25 al 27 giugno la maxi-esercitazione nazionale della protezione civile che simulerà una piena lungo tutto il bacino del Po
- Da venerdì 3 luglio a Medolla torna la 'Fiera di Bruino'





























































