MEDOLLA – “Grazie dottor Borelli per questi 43 anni trascorsi con noi”.

Questo il cartello che i pazienti del medico di famiglia Nunzio Borelli hanno attaccato allo studio.

Una bellissima sorpresa per Borelli che ha voluto ringraziare i suoi assistiti per il pensiero.

Dopo 43 anni, Borelli ha raggiunto la meritata pensione.

Continua invece l’attività di Nunzio Borelli come presidente del Circolo Medico “Merighi”. 

 

 

 

Leggi anche: Nunzio Borelli, presidente del Circolo Medico “Merighi” ringrazia l’azienda RanD di Medolla per l’ospitalità