Amministrative San Prospero
Medolla, il ringraziamento dei pazienti al medico Nunzio Borelli per il suo ultimo giorno di lavoro
MEDOLLA – “Grazie dottor Borelli per questi 43 anni trascorsi con noi”.
Questo il cartello che i pazienti del medico di famiglia Nunzio Borelli hanno attaccato allo studio.
Una bellissima sorpresa per Borelli che ha voluto ringraziare i suoi assistiti per il pensiero.
Dopo 43 anni, Borelli ha raggiunto la meritata pensione.
Continua invece l’attività di Nunzio Borelli come presidente del Circolo Medico “Merighi”.







































