Nunzio Borelli, presidente del Circolo Medico “Merighi” ringrazia l’azienda RanD di Medolla per l’ospitalità
MEDOLLA - Pubblichiamo i ringraziamenti del dottor Nunzio Borelli, presidente del Circolo Medico “M.Merighi”, in occasione della visita all'azienda RanD di Medolla.
Come Circolo Medico “M.Merighi” siamo stati invitati ad un recente convegno dove si è trattato della Perfusione Ipertermica Intraperitoneale (HIPEC) nella terapia locoregionale dei tumori peritoneali dell’area addominale.
L’occasione è stata la visita alla RanD di Medolla, innovativa realtà del biomedicale dell’Area Nord.
La RanD è leader mondiale nella produzione del Performer 3, con cui si esegue la HIPEC che sfrutta la elevata concentrazione dei farmaci chemioterapici e la perfusione in peritoneo a regime ipertermico.
La presenza di specialisti chirurghi e oncologi di alto livello del Policlinico di Modena, Professoressa Roberta Gelmini, Prof Massimo Dominici e Dottor Marco Vaira, ha testimoniato il valore straordinario di questa terapia.
Ringrazio, a nome del Circolo Medico “M.Merighi”, l'ospitalità dell'azienda, il dr Andrea Menghini, Gianni e Corrado Bellini.
Leggi anche: Nunzio Borelli, Presidente del Circolo Medico “Merighi”, ringrazia il personale della Neurologia di Carpi
- Criticità Pronto soccorso di Mirandola, mozione del Pd approvata all'unanimità dal Consiglio comunale
- Guasto all’impianto della Dialisi di Vignola, i pazienti effettueranno i trattamenti a Sassuolo e Carpi
- "Autunno fuori dal Comune", un mese alla scoperta del territorio modenese
- Attenzione alla "truffa della bottiglia vuota"
- Gambro, il futuro industriale non può essere una scommessa a Medolla - di Osvaldo Ramous
- Vantive di Medolla, AVS: "L’accordo con Rockwell Medical non basta: servono garanzie per il lavoro e una regia pubblica"
- La LutherRose 2026 al professor Alberto Melloni, primo italiano a ricevere il riconoscimento





























































