Per quanto riguarda la Prima Categoria, si conferma molto attiva sul mercato la Mirandolese, che, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Owusu dalla Riese, ha ora reso noto anche il ritorno di Salvatore Stabile. 

Per quanto riguarda la Seconda Categoria, categoria nella quale la Sanmartinese ha ottenuto quest’anno la salvezza nel Girone G e in cui la Quarantolese è retrocessa, con il secondo passo indietro consecutivo dopo quello dalla Promozione alla Prima Categoria dello scorso anno, le due formazioni della Bassa modenese vanno verso una fusione che permetta loro di unire le forze. Sarebbe la seconda riguardante squadre della Bassa modenese dopo quella tra San Felice e Medolla. Giovedì 29 maggio, alle ore 21, presso la Sala Polivalente della Polisportiva Quarantolese di via Pertini 5, a Quarantoli, si svolgerà un’assemblea pubblica, aperta a tutti i soci e i sostenitori di Sanmartinese e Quarantolese, in cui verrà illustrato il progetto sportivo della nuova società e si decideranno insieme il nuovo logo e il nuovo nome.

LEGGI ANCHE: