SOLIERA – Un’auto ha preso fuoco nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 maggio nel parcheggio di un’abitazione di Soliera, in via Indipendenza. A riportarlo è la “Gazzetta di Modena”: sono stati alcuni vicini del proprietario della macchina, una volta accortisi di quanto stava succedendo a svegliare l’uomo avvertendolo che la sua auto era in fiamme.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno spento l’incendio quando ormai, però, la macchina era stata distrutta dalle fiamme, specialmente nella parte anteriore, ma ora sono in corso indagini per capire cosa sia avvenuto. Secondo quanto testimoniato dal proprietario, l’auto era stata parcheggiata la sera precedente nel luogo in cui si trovava quando ha preso fuoco e non aveva mai dato segni di particolari problemi. I pompieri hanno fatto tutti gli accertamenti del caso e ora le indagini proseguiranno: non si esclude nemmeno la pista dell’incendio doloso.

LEGGI ANCHE: