BOMPORTO – Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 18 e fino a tarda notte, a Bomporto è in programma un’esercitazione di Protezione Civile in cui verrà simulata una situazione di allerta idraulica rossa con il montaggio delle barriere anti-inondazione ed esercitazioni sull’argine del Naviglio presso il parcheggio Donatori di Sangue. Nelle vie del centro passerà l’auto con la fonica per avvertire che è in corso un’esercitazione. Dalle 18 sarà chiusa via per Modena per il montaggio delle barriere anti-inondazione.

LEGGI ANCHE: