MODENA – Attimi di paura nella mattinata di ieri, lunedì 7 aprile, nei pressi del polo scolastico di via Leonardo da Vinci, a Modena. Una ragazza di 14 anni, studentessa del “Selmi”, è stata, infatti, investita da un’auto mentre si trovava nelle vicinanze delle strisce pedonali. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la Polizia Locale di Modena per i rilievi: fortunatamente la ragazza è stata ferita in modo non grave e, dopo gli accertamenti in ospedale dovrebbe essere dimessa nella giornata di oggi, 8 aprile.

Immagine di repertorio

LEGGI ANCHE: