Furto ai danni di un negozio, arrestati 20enne e 25enne irregolari in Italia
MODENA - La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto due cittadini marocchini di 20 e 25 anni per il reato di furto aggravato in concorso. Intorno a mezzanotte della notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile, la Squadra Volante è intervenuta in via Emila Ovest, a Modena, a seguito di segnalazione alla linea 112 NUE di un furto in atto ai danni di un esercizio commerciale.
Le pattuglie, portatesi sul posto, hanno intercettato e fermato all’angolo con via Uccelliera due persone corrispondenti alla descrizione fornita dal cittadino che aveva richiesto l’intervento.
Nella loro disponibilità gli agenti hanno rinvenuto una parte della merce sottratta dal negozio. Da un immediato sopralluogo, grazie anche all’analisi delle immagini della videosorveglianza di cui è dotato l’esercizio commerciale, gli agenti hanno potuto costatare che la porta d’ingresso scorrevole era stata forzata, utilizzando un poggiatesta in metallo rinvenuto nelle immediate vicinanze del negozio, e che il locale era stato messo a soqquadro.
Entrambi gli indagati, già noti alle Forze dell’Ordine, sono risultati irregolari sul territorio nazionale e messi a disposizione del locale Ufficio Immigrazione, che ha istruito le pratiche per la loro espulsione.
- Emilia-Romagna, 107 treni regionali e oltre 64mila posti in più per le festività pasquali e i ponti del 25 aprile e del 1° maggio
- Carpi, campagna di lotta alla zanzara per la tutela della salute
- Carpi, festa del 25 aprile tra piazza Martiri e campo di Fossoli con il concerto a cui parteciperà la Banda Rulli Frulli
- Soliera, il 25 aprile intitolazione della Casa della Comunità ad Aude Pacchioni e tradizionale biciclettata
- Aimag, a San Felice cambia il giorno di raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti
- Italiani e Pasqua, la colomba tradizionale è la preferita
- Uova di cioccolata in Pediatria, nuove donazioni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Rubano due trattori, si scontrano tra loro, uno esce fuori strada e blocca la Statale 468 a Finale Emilia
- Apre a Soliera un nuovo negozio Action
- Carpi, falso Sms dalla banca: 50enne perde 3.500 euro per una truffa online
- Controlli dei Carabinieri a San Felice e Camposanto: identificate 50 persone, verifiche su 21 veicoli