Amministrative San Prospero
Lascia la figlia di 2 anni in auto sotto il sole, denunciata 37enne
PARMA – Lascia la figlia di 2 anni in auto, sotto al sole cocente, per sbrigare alcune commissioni.
Il fatto è accaduto a Noceto in provincia di Parma.
A dare l’allarme è stato un passante che ha segnalato ai Carabinieri la presenza della piccola all’interno di un’auto parcheggiata.
Giunti sul posto, gli uomini dell’Arma hanno verificato che i finestrini erano completamente chiusi e la bimba che si trovava sul seggiolino posteriore aveva gli occhi chiusi e il viso paonazzo.
Nei guai è finita la madre 37enne della piccola, rintracciata nei negozi della zona.
La donna è stata denunciata con l’accusa di abbandono di minore e multata perché il sedile per la bimba era privo del dispositivo anti-abbandono obbligatorio.
Leggi anche: Lasciano la figlia di 5 mesi sola in auto per fare shopping: denunciati






































