MIRANDOLA, CAVEZZO, CAMPOSANTO, SAN FELICE, SAN PORSPRO, SAN POSSIDONIO, CONCORDIA, CARPI, SOLIERA, NOVI – Rincari definiti “folli” per le bollette di acqua e rifiuti che Aimag ha inviato ai suoi clienti.

A segnalarlo in questi termini è una cittadina che, a parità di consumo rispetto all’anno precedente, si è vista recapitare una bolletta più cara del 30% per l’acqua e del 15% per i rifiuti.  

Come spiega la cittadina, bollette alla mano, “la fattura dell’acqua per il periodo 13 ottobre 2023 – 27 gennaio 2024 era di 39,58 euro.

Quella per il periodo 8 novembre 2024 – 31 gennaio 2025, invece, è di 61,51 euro”. Oltre 20 euro in più.

“E’ vergognoso – spiega arrabbiata la signora -, perché Aimag è l’unico fornitore della zona per l’acqua e i rifiuti e noi siamo obbligati a subire questi aumenti ingiustificati, che sono ben più alti dell’inflazione. Ho inoltrato mail al servizio Aimag con richiesta chiarimenti, sto attendendo risposta”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche: Hera si prende il “Controllo esclusivo” di Aimag: indaga L’Antitrust