SAN FELICE SUL PANARO – Nella notte di mercoledì 7 ottobre, alle 3.40, a San Felice Sul Panaro, i carabinieri della stazione di San Martino in Spino, nel corso di un servizio perlustrativo e di controllo alla circolazione stradale, hanno sorpreso sotto l’influenza dell’alcol, alla guida della sua autovettura, un 66enne della bassa. L’uomo, oltre ad essere in evidente stato di ebrezza, è stato denunciato anche per rifiuto di sottoporsi all’accertamento.