Ubriaco alla guida, nella notte denunciato uomo a San Felice
SAN FELICE SUL PANARO - Nella notte di mercoledì 7 ottobre, alle 3.40, a San Felice Sul Panaro, i carabinieri della stazione di San Martino in Spino, nel corso di un servizio perlustrativo e di controllo alla circolazione stradale, hanno sorpreso sotto l’influenza dell’alcol, alla guida della sua autovettura, un 66enne della bassa. L’uomo, oltre ad essere in evidente stato di ebrezza, è stato denunciato anche per rifiuto di sottoporsi all’accertamento.
- Perdita d'acqua in via Molinari a Carpi, intervento d'urgenza di Aimag
- Castelfranco, sequestrata una dose di hashish
- Vigili del Fuoco Modena, i parlamentari Pd: "Grazie al comandante Andriotto e buon lavoro al successore Verna"
- Minaccia e aggredisce la madre pretendendo denaro per comprare la droga, arrestato 34enne
- Futuro Nazionale, in Emilia-Romagna emesse 5.595 tessere
- Carpi, modifica temporanea degli orari al Castello dei Ragazzi
- Evasione per oltre un milione di euro su Onlyfans, scatta la tassa etica per sei creator per adulti




























































