Un dipendente comunale è positivo al test Covid-19
L'Amministrazione Comunale di Carpi informa che un proprio dipendente è risultato positivo al test del Covid-19: la persona, la cui attività non prevede rapporti con il pubblico, sta trascorrendo il periodo di isolamento a domicilio.
La situazione è costantemente seguita dal Servizio di igiene pubblica dell'Ausl, che sta tracciando – in collaborazione con il Comune – i contatti più stretti per avviare le procedure previste.
Al momento, non è stato chiesto all'Amministrazione di mettere in campo alcuna azione particolare: soltanto di continuare a rispettare le normali regole del distanziamento, dell’uso della mascherina, di lavarsi spesso le mani.
- Mirandola, bicicletta rubata riconsegnata in trenta minuti al legittimo proprietario
- Lutto a Finale Emilia per la morte di Denise Monari a soli 41 anni
- I giovani atleti dell’Under 10 degli Scomed Bomporto protagonisti delle finali nazionali di hockey in line
- Riccardo Fava nuovo Presidente di Confindustria Emilia-Romagna
- Insulti a Giorgia Meloni al Bonvi Park, Lenzini (PD): "Ferma condanna, minacce inaccettabili in un confronto democratico"
- Chiusura inceneritore di via Cavazza a Modena, il Wwf chiede alla giunta cosa è stato fatto
- Tangenziale di Carpi, in partenza i lavori per la nuova rotonda su via Guastalla





























































