Da Novi vanno al centro commerciale per rubare
Venerdi pomeriggio i carabinieri della compagnia di Carpi hanno arrestato due ragazzi trentenni, un uomo e una donna, lui di origini nordafricane e lei residente a Novi di Modena, i quali, assieme ad un terzo complice in corso di identificazione, hanno rubato alcuni capi di abbigliamento in due negozi nel centro commerciale “Borgogioioso” di Carpi.
Grazie alla reattività di alcune commesse e dell’addetto alla vigilanza del centro commerciale, i due sono stati bloccati e consegnati ai militari, allertati subito dopo, rendendo così possibile una tempestiva ricostruzione dei fatti, orientando i militari a dichiararli in stato di arresto in flagranza del reato di furto aggravato dalla violenza sulle cose e continuato.
I due ragazzi, infatti, dopo essersi introdotti con un complice all’interno del primo negozio ed aver spaccato i dispositivi antitaccheggio, hanno nascosto alcuni capi di abbigliamento all’interno dello zaino della donna, per poi raggiungere il secondo negozio ove hanno rubato alcune paia di jeans.
La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata ai negozianti.i due stamattina saranno giudicati con rito direttissimo dal Tribunale di Modena.


- Grandine in arrivo: come proteggere auto, tetto, orto e pannelli fotovoltaici
- Tariffe rifiuti, Pd Carpi: "Delibera approvata, responsabilità conta più della propaganda"
- Nodo di Bologna, al via nei primi mesi del 2027 il cantiere dell’A14 con la quarta corsia
- Dal 20 agosto al via la Festa provinciale dell'Unità di Modena: ecco il programma degli spettacoli
- Concordia, alla Cooperativa "Malavasi" si proietta il cortometraggio "Selfie" di Giulio Manicardi
- Irregolarità in un'azienda di lavorazione carni sanzionata dai Nas, Cgil: "La sicurezza alimentare si garantisce anche con il lavoro di qualità"
- Conoscenza del passato, costruzione del presente: 32 memoriali europei firmano una Dichiarazione comune




























































